FANTIC MOTOR Caballero 125 Flat Track euro 5

,

La Fantic Caballero Flat Track 125 nasce per stravolgere la vostra prospettiva di guida e vivere quotidianamente l’adrenalina della competizione. Le gomme da 19” omologate sull’anteriore e sul posteriore contraddistinte dal caratteristico disegno ‘dirt’, offrono grande stabilità in curva, in grado di regalarvi uno show “di traverso”. La terra non sarà più l’unico elemento in grado di farvi sognare, l’asfalto avrà il sapore delle emozioni forti.

Equipaggiata con il nuovissimo motore Minarelli Euro 5 a fasatura variabile e frizione antisaltellamento, CABALLERO Flat Track è un mito tornato protagonista in strada e in fuoristrada grazie a Fantic. Direttamente dagli ovali di terra degli Stati Uniti, nasce questo concetto ‘alternativo’ di moto che per la prima volta arriva sul mercato europeo e internazionale. Questa è infatti la prima vera “Flat Track” omologata per uso stradale.

Flat Track 125 è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno che conferisce leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. La caratteristica principale delle moto da Flat Track e di questa Caballero è la ruota da 19 pollici montata sia sull’anteriore che sul posteriore. Questa particolarità garantisce maggiore stabilità e controllo nella guida in controsterzo. Anche su asfalto e nell’uso quotidiano vengono esaltate doti di sicurezza sull’asciutto e sul bagnato. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, ne facilitano ulteriormente un utilizzo in pista.

DATI TECNICI

MOTORE
Motore: Monocilindrico 4 tempi Euro5, raffreddato a liquido
Pot. Max. rilevata: 11 kW (15 CV) a 10.250 rpm
Coppia Max. rilevata: 11,2 Nm a 6.500 rpm
Cilindrata: 124,66 cc
Alesaggio: 52 mm
Corsa: 58,7 mm
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole, fasatura variabile
Sistema di alimentazione: Iniezione Elettronica – corpo farfallato ø 30mm
Avviamento: Elettrico
Marce: 6
Frizione: Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento
Impianto di scarico: in acciaio inox con doppio terminale
Consumi: 2,0 l/100 km
Emissioni CO2 : 46 g/km
CICLISTICA
Telaio: Monotrave in acciaio CrMo
Forcellone: In acciaio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatici: 130/80 – 19, 130/80 – 19
Ruote: A raggi con cerchi in alluminio
Freni: Disco anteriore ø320mm – Disco posteriore ø230mm
ABS: ABS a due canali Continental (disinseribile)
Sospensione anteriore: a steli rovesciati ø41mm
Escursione anteriore: 150mm
Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore con regolazione del precarico
Escursione posteriore: 150mm
DIMENSIONI
Altezza sella: 820 mm – optional sella alta da 840mm
Interasse: 1425 mm
Lunghezza: 2120 mm
Peso: 130 kg a secco
Serbatoio: capacità 12 l
Competenze

Postato il

10 Marzo 2022