FANTIC MOTOR Caballero 125 Scrambler euro 5

,
La Caballero Scrambler 125 è un’icona di stile che da anni accompagna ogni spirito libero, oggetto di desiderio senza tempo e senza età. Uno dei modelli di più grande successo del motociclismo riproposto in chiave moderna, per garantire divertimento e prestazione in qualsiasi tipo di percorso. Una moto facile da guidare, capace di adattarsi al vostro stile di vita, divenendone massima espressione di libertà.
Compatta, agile, aggressiva, con la gomma tassellata che fa subito capire di che pasta è fatta. La nuova Fantic Motor Caballero nasce ispirandosi al look del mitico Caballero nato a Barzago nel 1969. E’ una moto dual, una scrambler vera, che si comporta molto bene su asfalto e che è capace di affrontare il fuoristrada con disinvoltura.
La ciclistica di Caballero Scrambler è divenuta oramai di riferimento per la categoria grazie alle doti di maneggevolezza, agilità e facilità nell’utilizzo misto. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19″ all’anteriore, un 17″ al posteriore, e pneumatici 110/80 R19 130/80 R17 con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’.
DATI TECNICI

MOTORE
Motore: Monocilindrico 4 tempi Euro5, raffreddato a liquido
Pot. Max. rilevata: 11 kW (15 CV) a 10.250 rpm
Coppia Max. rilevata: 11,2 Nm a 6.500 rpm
Cilindrata: 124,66 cc
Alesaggio: 52 mm
Corsa: 58,7 mm
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole, fasatura variabile
Sistema di alimentazione: Iniezione Elettronica – corpo farfallato ø 30mm
Avviamento: Elettrico
Marce: 6
Frizione: Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento
Impianto di scarico: in acciaio inox con doppio terminale
Consumi: 2,0 l/100 km
Emissioni CO2: 46 g/km
CICLISTICA
Telaio: Monotrave in acciaio CrMo
Forcellone: In acciaio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatici: 110/80 – 19, 130/80 – 17
Ruote: A raggi con cerchi in alluminio
Freni: Disco anteriore ø320mm – Disco posteriore ø230mm
ABS: ABS a due canali Continental (disinseribile)
Sospensione anteriore: a steli rovesciati ø41mm
Escursione anteriore: 150mm
Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore con regolazione del precarico
Escursione posteriore: 150mm
DIMENSIONI
Altezza sella: 820 mm – optional sella alta da 840mm
Interasse: 1425 mm
Lunghezza: 2080 mm
Peso: 130 kg a secco
Serbatoio: capacità 12 l
Competenze

Postato il

10 Marzo 2022