FANTIC MOTOR Caballero 125 Deluxe euro 5

,

Caballero Deluxe 125 è realizzata sulla stressa base tecnica della sorella 125 Scrambler, presentandosi però sotto una nuova veste con colorazione specifica e manubrio con il traversino, con serbatoio e parafanghi grigio pastello in contrasto con la pelle marrone. Un vero mix tra moto urban e vera off-road! Una moto elegante, che fonde in se lo stile scrambler e fuoristradistico con lo stile cool e urban.

Caballero Deluxe è perfetto per chi ama assaporare l’offroad light in sella ad una moto di classe ma aggressiva, perfetta però anche per districarsi agilmente nella giungla cittadina. Motore Minarelli a iniezione e ciclistica maneggevole ben si adattano a questa duplice faccia, garantendo una versatilità che porta a chiedersi su quale tipo di terreno, tu, preferisca guidarla.

La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19″ all’anteriore, un 17″ al posteriore, e pneumatici 110/80 R19 130/80 R17 con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’.

 

DATI TECNICI

MOTORE
Motore: Monocilindrico 4 tempi Euro5, raffreddato a liquido
Pot. Max. rilevata: 11 kW (15 CV) a 10.250 rpm
Coppia Max. rilevata: 11,2 Nm a 6.500 rpm
Cilindrata: 124,66 cc
Alesaggio: 52 mm
Corsa: 58,7 mm
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole, fasatura variabile
Sistema di alimentazione: Iniezione Elettronica – corpo farfallato ø 30mm
Avviamento: Elettrico
Marce: 6
Frizione: Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento
Impianto di scarico: in acciaio inox con doppio terminale
Consumi: 2,0 l/100 km
Emissioni CO2: 46 g/km
CICLISTICA
Telaio: Monotrave in acciaio CrMo
Forcellone: In acciaio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatici: 110/80 – 19, 130/80 – 17
Ruote: A raggi con cerchi in alluminio
Freni: Disco anteriore ø320mm – Disco posteriore ø230mm
ABS: ABS a due canali Continental (disinseribile)
Sospensione anteriore: a steli rovesciati ø41mm
Escursione anteriore: 150mm
Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore con regolazione del precarico
Escursione posteriore: 150mm
DIMENSIONI
Altezza sella: 820 mm – optional sella alta da 840mm
Interasse: 1425 mm
Lunghezza: 2080 mm
Peso: 130 kg a secco
Serbatoio: capacità 12 l
Competenze

Postato il

10 Marzo 2022